bong

Bong vetro

l bong in vetro è diventato ormai un rito di passaggio per i consumatori di cannabis. 

I modelli vanno da quelli discreti ed eleganti a quelli decisamente più stravaganti, ma tutti con un unico scopo. Disponibili in una vasta gamma di colori, dimensioni e configurazioni, questi bong in vetro sono subito pronti per l'uso, offrendo ad ogni sessione tiri meno irritanti e più rinfrescanti.

Quando sentiamo la parola “vetro”, spesso pensiamo ad oggetti delicati e facili da rompere. Tuttavia, con l'introduzione del vetro borosilicato come materiale per fabbricare questi bong, questa preoccupazione è ormai un ricordo del passato. I bong in vetro sono robusti, resistenti e non si rompono molto facilmente.

I bong in vetro sono perfetti sia per i principianti che per i fumatori esperti. Sono facili da usare e facili da pulire e conservare, i bong in vetro sono la scelta perfetta se vuoi qualcosa di un po' più speciale.

Tutti gli addetti ai lavori e gli esperti del settore sono concordi nel ritenere i bong in vetro i migliori sul mercato, per gli alti standard di qualità che garantiscono e per la loro completezza. Se realizzati con un materiale robusto come il vetro borosilicato, per altro, sono sinonimo di affidabilità e resistenza. Ma ci sono molti altri pregi che vale la pena di mettere in evidenza a proposito del vetro, che non è poroso, è inodore e soprattutto è antibatterico. 

Inoltre i bong in vetro possono essere impugnati con facilità dato che questo materiale conduce il calore in misura inferiore rispetto a quanto avviene con altri prodotti.
loading